mercoledì 10 ottobre 2007

L'Amore, non muore.


"Un cuore che cerca, sente che gli manca qualcosa

ma solo il cuore che ha perduto, sa cosa gli manca."


"Ti ho cercato dappertutto, anche nei sogni. Ti ho trovato, ovunque fossi, mi addormentavo nel tuo sguardo. Con le nostre metà, abbiamo inventato promesse, insieme, saremo i nostri domani. Ora so che i sogni più folli si scrivono con l'inchiostro del cuore. Mi hai dato ciò che non immaginavo fosse possibile. Sei entrato nella mia vita come si entra nell'estate. Non proverò mai ne rabbia ne rimpianto. I momenti che mi hai dato hanno un nome: l'eternità; perchè resteranno dentro me ovunque sarò. Anche se dovessi ritrovarmi senza di te, se non dovessi vederti più, non sarò mai più sola: perché so che tu esisti. Da qualche parte del mondo. Sotto lo stesso cielo, respirando la stessa aria."


Nessun commento: