sabato 27 ottobre 2007

Nek... Tutto di te ...


Vorrei non fermarmi di baciarti
E farlo ore ed ore senza far rumore
Dentro un ascensore o magari qui davanti a un film
E sentire la tua mano che mi tocca
Piano piano fino ad arrivare a fare tento amore quanto questo corpo mio ne ha

E svegliarmi la mattina
Per vederti nuda li in cucina bambolina
E possedere ogni tuo respiro
Ogni tuo sospiro insomma

Tutto di te x3 Insomma tutto di te

Vorrei non vederti mai soffrire
E voglio poter dire che la vita è bella

Ma non è abbastanza lunga per chi
ama come me
amo e non ne posso fare a meno
quindi
tu sei tutto quello che io chiedo

e del mondo fuori non mi importa
e non esiste più
spero solo di non farmi male
a forza di sognare, a forza di sognare
ma spero tanto in ogni tuo sorriso in ogni tuo respiro

insomma Tutto di te x 3 Insomma tutto di te
Tutto di te x 3 Insomma tutto di te

Io non ho più voglia di parlare
Le parole a volte fanno solo del rumore
Preferisco fare ore ed ore insieme a te

A te con le tue mani

A te che ti abbandoni
Dentro a questo abbraccio pieno di emozione
A tutto quello che già è

E che sarà

A tutto di te x 3 Insomma tutto di te..
solo di te
Tutto di te x 3 Insomma tutto di te.. solo di te

Nessun commento: