sabato 20 ottobre 2007

Virtus: domenica la grande Sfida

Dopo una domenica trascorsa con uno 0 a 0 ed un goal annullato la Virtus non smette di contendersi i posti alti della classifica e domani si trova ad affrontare la capolista... tre punti importanti che potrebbero significare moltissimo per i ragazzi del talamo in caso di vittoria, come potrebbero essere pesantissimi se persi proprio in quest'occasione... ma non amo le previsioni, piuttosto incrociamo le dita fino ai tre fischi finali che segneranno la fine di un match moolto importante e che potrebbe mettere in campo delle novità... chissà...
Per il resto la settimana è volata un pochetto come il vento, tra lavoro, visite mediche e casetta... niente di nuovo, niente da buttare, solo tanta vita da vivere...
La pallavolo credo avrete già notato che mi sono ritrovata dinnanzi all'ostacolo battuta, speriamo di farcela, prima o poi... oggi tra l'altro ho proprio sognato la pallavolo, peccato per la sveglia che ha raggiunto i primi neuroni sigh sigh... era solo un sogno! Mi manca l'estate, le partite a Beach al campetto di Villazzano o Gocciadoro, senza dimenticare mai Molveno... Sarebbe da proporre al comune un campetto gratuito di Beach al coperto, da qualche parte in Italia mi hanno detto che esiste... libero a pubblico... dopotutto come ci sono i campetti da calcio e tennis e le piscine a pagamento perchè non aprirne uno anche da pallavolo? Sarebbe conveniente... Avessi i soldi sarebbe uno dei miei primi investimenti eh eh...
Fuori si notano le prime foglie gialle e arancio, e oggi a Fai il termometro segna + 1... diciamo che è tempo di neve, tempo di tornare a spolverare la tavola e lucidarla... così per il ponte dell'8 sarà pronta... neve permettendo...
Vediamo altri temi scottant... all'uni ? Mah... in attesa ancora di una risposta della prof... volevo andare giù ma il mio martedì non è MAI libero, ne chiederò un paio a novembre e speriamo di poter iniziare a scrivere per questa benedetta laurea...
Ora mi rimetto al lavoro, altrimenti si fa tardi... ci sentiamo presto e probabilmente con una nuova maccchina...
A voi la scelta... Seat Ibiza, Seat Leon, Peugeot 207cc, Opel Corsa oppure Y Momo design...
tra poco lo scoprirete...

Nessun commento: