martedì 2 ottobre 2007

Ottobre


Come ogni cosa anche questo mese ha bisogno di una sua introduzione. Un'introduzione che questa volta non nasce da un dolce risveglio o da un lungo viaggio, piuttosto da un triste e buio martedì sera, ultimo giorno di lavoro dalle pendici di Fai. Dopodichè il mio mondo si sposta anche se di pochi chilometri più in su... Cosa mi aspetto da ottobre... tanti cambiamenti, troppe novità, un carattere più forte e le mie amicizie sempre vicine come sempre... Mi aspetto di tornare a sorridere a cielo sereno, è troppo che non lo faccio con spensieratezza, di ritrovare milioni di coccole andate dimenticate e altre centinaia di serate come quelle del mese scorso... Mi aspetto di migliorare di giorno in giorno a pallavolo, dove già sta andando divinamente, mi aspetto di non versare una lacrima se non di gioia. Tanti sogni tanti desideri ed una sola verità... tutto ciò che sono, tutto ciò che mi resta e un'anima fragile sfiorata dal vento... Un vento a volte troppo forte e cattivo ma che cambia l'ordine delle cose per il mio bene... e allora bisogna lasciarsi trascinare e vivere, asciugarsi le lacrime e credere... tutto succede in virtù di qualcosa di migliore...

2 commenti:

C@M3 ha detto...

senza parole..... sn sikuro che tutte le nuove avventure le affronterai con la vitalità che mi hai dimostrato... un bacione e forza... =)

Azzurra ha detto...

Grazie, sei un tesoro! E so che ce la farò...