venerdì 26 ottobre 2007

Un altro week end (lavorativo) in arrivo...


Ancora pioggia ed ancora l’autunno si fa triste… Che mi fa sorridere è il comportamento sempre più strano di alcuni automobilisti… dopo un ritorno a casa dietro ad un nonnino in 4x4 che metteva la freccia ad ogni curva.. per indicare probabilmente che girava ma non essendoci stata molta scelta.. o decideva di suicidarsi e quindi si gettava dritto sopra il burrone o in un probabile frontale o seguiva la strada… e lì qualche risata tra me e me l’ho fatta, devo essere sincera… Arrivo sulla retta tra zambana e lavis ed a giudicare dalla lunghezza immensa della coda ho immaginato che a dirigere il traffico ci fossero i vigili e non il semaforo… dopodichè arrivo all’altezza della Gelateria Serafini ed una vettura svolta sulla corsia centrale utile per uscire dalla strada secondaria e potersi immettere sulla mia via… A questo punto che può accadere…. Fermatevi un istante a pensare le possibilità…poi proseguite nella lettura… La macchina appena immessa sulla corsia appunto centrale si ferma e dal finestrino mi fa cenno di abbassare il mio vetro… quindi la guidatrice si avvicina e mi urla fuori… “Scusi, le spiace se passo?” Io rispondo “No, si figuri” dopodichè inizio a ridere e mi rendo conto che alcune persone sono proprio fuori… ok io guiderò anche come un maschiaccio e un pochetto spericolata ma cose simili proprio non ne avevo mai viste… Comments? Tornando a bomba volevo andare a vedere la seconda amichevole della mia squadra ma non è stato possibile poiché il tempo di arrivare a casa, fare la doccia, fare da cena, lavare i piatti e sistemare un po’ era già troppo tardi uffi e la cosa mi è spiaciuta. Ho solo saputo tramite olimpia’s website che è terminata 2 a 2, come col Villazzano. Da questa sera invece iniziano i preparativi per “arricchire” la settimana, due volte in settimana di allen non sono abbastanza, non per il mio fisico del cavolo… quindi stasera piscina… ma da settimana prossima inizierà un programma mooolto più intenso fatto di acquagym, pesi, circuit training, water trekking (per intendersi tapis roulant in acqua), hydrobike (spinning in acqua) e nuoto… ma organizzeremo tutto stasera post swimming pool… Altre news? Non molte, il lavoro è al solito una noia, i libri li ho portati a prendere un po’ d’aria quassù in vista dell’ultimo esame insormontabile ed il freddo non cessa. Ma sarebbe anche normale, s’avvicina l’inverno… da stasera inizia l’oktoberfest trentina al palazzetto e ci sarà da ridere e il w.e. sarà pressochè lavorativo… ad eccezione di domenica … Primiero – Virtus… una bella sfida ma senza pronostici, non hanno mai portato bene… Ed è nuovamente ora di pranzo… e di nuovo il tempo passa e non s’arresta minimamente… Non vedo l’ora sia lunedì… Ora scappo…

Nessun commento: