mercoledì 2 maggio 2007

1 maggio 2007


Sarà stato anche un compleanno molto semplice il mio di quest’anno in compenso ho trascorso il 30 e l’1 come alcuni dei giorni più belli della mia breve esistenza.
Sarà per il fatto che amo stare con i miei genitori, essere circondata da molte persone, fare 4 risate (anche 5) in compagnia e fare moltissimo sport.. fatto sta che sono arrivata al lav stamattina col sorriso e ancora immersa nel mondo dei sogni…
Ora vi chiederete che cavolo ho fatto di così entusiasmante ma ad entusiasmarmi è la semplicità…

Ma partiamo da domenica… la partita è andata molto male, ancora una volta siamo riusciti a restare in 10 anche se sarei bugiarda nel dirvi che abbiamo giocato male. Perché c’eravamo tutti, forse manca ancora un po’ di gioco di squadra, di complicità…che ne so… fatto sta che abbiamo perso 3 a 2 in casa con una squadra che meritava di vincere solo per l’attacco a mio parere…

Quindi la serata trascorsa con i calciatori e le amiche in pizzeria, con i miei a casa… ecco queste sono le piccole cose della vita che adoro… I VALORI…


Giorno dopo al lavoro e serata a Verona… la “Notte bianca” con il nostro gruppo e con ale appena tornato in giornata da una visita a bs e pome al lav. Più che bianca la notte si è rivelata stata frizzantemente piccante a partire dalla ricerca del parcheggio…un’impresa ben riuscita dopo un’ora di ricerche…
Negozi aperti, migliaia di persone lungo le vie del centro e noi..


al messicano a comer por toda la noche… e la sangrìa ha iniziato a far effetto su alcuni…
Io ho decisamente proferito l’acqua perché ho una certa allergia nei confronti dell’alcol ma non chiedetemi il perché … non saprei rispondere

Caos per le vie e cavolate tutta la sera fino alle due in giro per Verona, la città degli innamorati.. la città dell’università, la città di me, Ale e l’amore… ed ecco che i topos rievocano emozioni…
Ancora una volta influssi positivi…

Alle 3 e 15 eravamo a trento sotto le copertine cotti come pochi


ed alle 9 e mezza in piedi per riprendere una giornata-spettacolo in un posto-spettacolo: Molveno.
Tra pizza e beach con gli amici, un pochetto di calcio, e qualche chiacchiera coi miei genitori fino alle 18 il divertimento ha preso il sopravvento…
Poi serata a casa nostra a base di champions league (Liverpool-Chelsea finita ai rigori)
strudel, bruschette, supertorta e gelato e ancora una giornata se ne è volata…

e la pioggia ha iniziato a coccolare una breve notte di relax in vista di stamane…al lavoro… un po’ abbrustoliti e cotti più che mai… e ancora una volta vorrei che il tempo non passasse mai ma allo stesso tempo che volasse questa giornata perché stasera c’è allenamento di Volley




e milan- machester che si guarderà nuovamente a casa nostra…


beata gioventù… la spensieratezza e le piccole cose della vita mi rendono viva, entusiasta e felice…ALEGRIA…
Grazie a tutti!
a chi ha organizzato, a chi mi è vicino, a chi mi fa sorridere con la sua amicizia. Grazie...



Nessun commento: