mercoledì 30 maggio 2007

In redazione


Ed eccomi, un po' più piccina in redazione, al mio pc. Ancora un pochino intimidita. Mi sembra di ricordare ogni attimo, ogni istante... le piccole emozioni e le ansie e paure dei primi giorni in un lavoro che mi sembrava da sempre un sogno...

ma gli anni passano e mi ritrovo ancora a dover finire l'uni. infatti mi metto sotto ora, con grinta, forza e determinazione. Oggi il sole ha deciso di tornare a sbirciare anche qui sulla terra... per alleviarci un po' il peso dei nostri doveri o per farci gola... chi non vorrebbe gettarsi in un grande prato a bruciacchiarsi e dormire fino a sera?

Domani non ci sarò, devo andare a Verona a sbrigare alcune cosette... che bello tornare all'uni... a volte mi mette ansia, altre invece mi piace proprio tanto... ricordi, emozioni, pensieri... ma volerà anche domani perchè un giorno ha solo 24 ore e soprattutto perchè con tutte le commissioni che ho da fare non mi basteranno come sempre neppure i 1.440 minuti della giornata...

A presticiaki.

Bye

Nessun commento: