giovedì 10 maggio 2007

Si parla di esami... :(


Scomparsa da un po’ di giorni?no tranquilli! Sono solo mezza infartuata (termine coniato all’istante) per l’università. Eh sì finalmente oggi mi sono resa conto che siamo già al 10 di maggio e che tra meno di un mese arriva il primo esame. Bene! Non proprio… inizia già l’ansia…Sì infatti essendo a poco più di tre esami dalla fine (più perché un esame è lungo quanto tre! L) avrei gradito terminare gli studi a novembre e per riuscirci mi devo mettere sotto di brutto. Ma spesso non ci sono con la testa e davvero non riesco a realizzare il perché. E pensare che l’idea sarebbe di fare la specialistica ora che non vige l’obbligo di frequenza (se non cambiano di nuovo idea ma spero di no). Solo che la tonta (che sarei io) cos’ha combinato? Ho lasciato indietro i 3 esami che gradisco meno. Risultato? Non so più da dove iniziare! Ed ho una paura cane…

anche perché le sessioni sono solo due ora e a novembre… ed il tempo è sempre troppo poco… ma da venerdì inizio ed è difficile che mi sentirete o se scriverò sarò talmente rimbambita ed incomprensibilmente filosofica che cercherò di eliminare tali post il prima possibile.


Date degli esami? 4 giugno 1° modulo di lett spa 3, 11 giugno lingua spagnola 3 (se mi lasciano farlo dal momento che il patentino non sono ancora riuscita a passarlo) poi lingua inglese 3 il 3 luglio in concomitanza con letteratura spagnola 3 secondo modulo. Si fa fatica a leggere il tutto immaginate la povera disgraziata che deve farli! Ma me la sono scelta io e gli ostacoli DEVO INESORAILMENTE superarli. Peccato che il lavoro si sta facendo sempre più intenso e il tempo stringe. Ma cambiamo argomento… in amore preferisco lasciar perdere il tasto dal momento che una persona sola non riesce a ravvivare una convivenza se non corrisposta, specialmente se il tuo compagno ti tratta come se vivessi da 60 anni con lui… con questo non voglio dire nulla perché è una persona splendida ma che ogni tanto di adatta alle situazioni, forse troppo…

Sport? Bene, la virus rischia la retrocessione dopo i 3 goal subiti domenica scorsa ( ed in porta c’era ale ma vi posso assicurare che non è colpevole, 2 su 3 goal erano auto goal!). in bici non riesco più ad andarci dato che ho libero solo il venerdì e ho talmente tante cose da sistemare tra spesa, stirare, sistemare la casa, fare da pranzo, cambiare le gomme, pallavolo… che non riesco a sfruttare il mio mostro a due ruote… bè dai parliamo di pallavolo… che tra qualche settimana finiscono gli allenamenti! Vado in tilt… aiutatemi! Ora è meglio che inizio a tirarmi avanti con lo studio, anche se il programma inizia il 12 anche se mi tiro avanti un pochetto non muoio, no?
Ci sentiamo (speriamo in un momento migliore!)

Baaaaaaacio



Nessun commento: