martedì 15 maggio 2007

Articolo in onda il 10/12/2006

2006-12-10

Per la felicità di turisti e trentini una coltre bianca ha ricoperto le cime che circondano la città di Trento, ed ecco che subito si respira un’aria diversa, l’aria del natale, del fresco inverno e soprattutto dell’inverno trentino che mancava un po’ a tutti. Soddisfatti dell’arrivo della neve anche gli albergatori delle valli, che in questo periodo si sono visti sfuggire o disdire molte prenotazioni.
INTERVISTA TITOLARE HOTEL MONTANA E CAMINETTO
Dopo un anno poco generoso a partire da un agosto quasi autunnale ed un autunno quasi troppo estivo è stata la neve in quota a uccidere la malinconia negli animi delle persone.
In cima alla montagna della città questa mattina si respirava un clima di gioia, spensieratezza e romanticismo. E tutto grazie ad una semplice magia del cielo
INTERVISTE

Così anche il Bondone ha aperto il suo primo impianto e le sue prime piste, immediatamente affollate di grandi e piccoli sciatori in erme, snowboard esperti e meno esperti e qualche slittino. E nella speranza che questa prima neve non sia stata solo un’ illusione di una fresca domenica di dicembre, in molti sono rimasti incantati, a guardare i primi gatti delle neve che risalivano le piste, ed anche la prima cioccolata calda a bordo pista quest’oggi aveva un sapore diverso.

M.C.

Nessun commento: