lunedì 21 maggio 2007

Il week end trascorso...




C' è stato parecchio da lavorare e studiare ma ho passato un week end fantastico dove i protagonisti non sono stati proprio i libri...

Grande venerdì sera tra chips al filippone e serata a festeggiare il compleanno di Shana in Cantinota fino alle due:
















Torta + spumante + sana musica = compleanno perfettamente riuscito! e divertente.
E finalmente un altro sabato mattina libero… indovinate dove…? IN BICI CON PAPA’! Bellissimo…
questa volta abbiamo imboccato la ciclabile sud ed abbiamo raggiunto Mori!

56 km ad una media dei 21 allora.



Poco male per una principiante come me!

Pomeriggio mi sono occupata della casetta e poi al top center a salutare jenny ed ale… e serata insieme a cena da mamma papà e vero.

Nanna presto presto ed alle 10 e 30 sono partita con le donnine (Patapiericiaki, Verociaki e Shana) alla riscoperta del sole e delle rive del lago di molveno…
cavolo pur essendo quasi fine maggio il sole ciokkava tantissimo!! Pranzetto, sole, beach e musica prima di partire alla scoperta del campo di Tione…dove gli altri tifosi sfegatati erano già in posizione…

Ale in porta poi ciccio, beppe, teo sterni, lorenz, carlo, “segnalo”, bon-vekkio, Giò e Fede e tutti gli altri... quelli che abbiamo visto appena arrivate… Jenny che ci teneva i posti e la formazione che sfilava in campo accompagnata dall’arbitro ed affiancata dalla squadra avversaria, anch'essa in lotta per la salvezza... Partita iniziata bene, con diversi attacchi in area da entrambe le parti .. ma la nostra difesa non ha retto molto tanto che poco prima della metà del primo tempo ecco il goal della rovina… della tristezza…della delusione... il goal che ha fatto crollare il mondo.

Da quell'istante la giusta inca…tura di mio papà negli spogliatoi e i ragazzi che hanno perso la testa e non ci hanno creduto fino in fondo... l'altro portiere che parava TUTTO ed la palla che non voleva centrare quella maledetta rete avversaria... un palo, una traversa… nulla da fare…


ed il tione che chiude esultando ...


e la virtus incredula, stesa a terra… in mezzo al campo… con lo sguardo al cielo… e la sfortuna che anche questa volta ha fatto la sua parte…

un rigore non dato, un attaccante espulso per le prossime giornate…poi alle Sarche... nulla da dire... sguardi fissi nel vuoto... ed anche alla cena poco dopo i volti dei nostri giocatori erano sconfitti, delusi… come se con la testa tutti fossero in seconda…

e invece no! Bisogna lottare a testa alta e cercare di segnare… anche con il Calisio e anche con il calcio chiese. Perché la speranza dev’essere l’ultima a morire.. non possiamo mollare adesso… proprio non si può… siamo un gruppo e come tale bisogna crederci..

ma non solo nelle grandissime e divertenti serate in compagnia… in tutto e per tutto… FINCHE’ C’E’ VITA C’E’ SPERANZA RAGAZZI…

Stamattina? Non fatemi pensare... che fatica alzarsi... se poi penso che domani è il mio ultimo giorno libero di maggio muoio... anzi ora mi metto anche a studiare altrimenti non arriverò mai all’esame preparata. A presto

Nessun commento: