giovedì 24 maggio 2007

Milan - Liverpool

So che gli interisti ora ce l'avranno con me... e quanto anche! ma non mi preoccupo, dopotutto non mi vergogno di essere un po' juventina... e di aver vinto lo scudetto, anche se di serie B è sempre un scudetto, no? (mi sto dando la zappa sui piedi... meglio cambiare argomento)...
Ieri sera alla fine niente serata in compagia. Ci sono state una serie di coincidenze che ci hanno fatto cambiare idea per evitare imbarazzi, discussioni o musetti inutili. Ho fatto lo strudel... ormai piatto tipico di casa Romeos e Ale ha invitato un suo compagno con la sua ragazza a vedere MILAN - LIVERPOOL , Finale di champions league disputata ad Atene....


[quanto avrei voluto fare una sorpresa al Ale e comprare i biglietti per Ellada ma i costi erano troppo alti per le nostre possibilità...]




ATENE, 23 maggio 2007 - Pippo Inzaghi trascina il Milan nella leggenda. Basta una deviazione quasi involontaria dello sciacallo dell'area di rigore alla fine del primo tempo e una rete macinata sul filo del fuorigioco nella ripresa per cambiarti la vita. Kuyt allo scadere regala una speranza, ma il Liverpool è battuto 2-1 alla fine di una partita scorbutica e brutta, ma poco importa. Inutile disquisire sulla qualità del gioco; dei blackout di Kakà e Seedorf: il Milan conquista la sua settima coppa dei Campioni e diventa il club più vincente al mondo.



non servono quindi ulteriori chiarimenti su come possa essere terminata la partita, piuttosto grandissimi i vari commentatori sportivi e grazie alla gialappas, che riesce sempre a farti spanciare dalle risate con i loro commenti sulla partita...

Per il resto il solito, non sono riuscita a fare sport e la cosa mi fa arrabbiare parecchio e stasera a volley il villazzano avrebbe l'amichevole contro la C maschile...
che tristezza poi un'estate senza pallavolo tranne le partite rubate al campo di molveno o qui e la... ma mi rifarò con il tennis la bici e qualche nuotata.
Ho tanta voglia di comprarmi una casetta, un cagnolino e un micetto, sposarmi ed avere un lavoro fisso... e il tempo passa... e comunque sono ancora giovane... ma ogni tanto, quando il mondo ti gira intorno con un sorriso, ami essere circondata da maggiori certezze per paura di perdere ciò che hai quando stai bene... e devo ringraziare la vita perchè con i suoi momenti negativi e positivi mi fa crescere, maturare, ha perfeziona dei miei difetti e mi rende un essere abbastanza razionale... nonostante devo ammettere che anche i miei neuroni talvolta vanno in vacanza... ma ora sto bene, e seppure l'estate mi infonde un briciolo di malinconia e voglia di vacanza
Ora sorrido e riabbasso il capo sul mio tanto "amato" libro di letteratura spagnola...

Nessun commento: