lunedì 28 maggio 2007

Frasi dal film "Ho voglia di te" locandina

... quando perdi tempo al telefono, quando i muniti
scorrono senza che te ne accorgi, quando le parole non hanno senso, quando
pensi
che se qualcuno ti ascoltasse penserebbe che sei pazzo, quando nessuno
dei 2 ha
voglia di attaccare, quando dopo che lui ha attaccato controlli che
l'abbia
fatto veramente, allora sei fregato. o meglio... sei
innamorato!!!!!!


...e sono felice, come non
lo ero da tanto tempo...colpevole solo di quella scritta. Immensa. Su tutto
il
palazzo di fronte.Splendida, diretta, vera. E ora non ho più dubbi. Non
ho più
rimorsi, non ho più ombre. Non ho peccato, non ho più passato. Ho
solo una
grande voglia di ricominciare. E di essere felice. con te Gin. Sono
sicuro. Si,
è proprio così. Vedi, l'ho anche scritto. HO VOGLIA DI
TE!


"quello che è successo
l'altra sera per te non è contato niente...tu hai la testa da un'altra
parte"
....nessuno fa caso all'acqua che evapora dopo le piogge....quando
torna il
sole....poco importa se anche in quell'acqua ci sono le lacrime
spese a piangere
per amore....per dolore....l'acqua evapora...torna
nell'aria....e torna nei
nostri polmoni....respiriamo il vento che ci
investe il viso....e le lacrime
tornano dentro di noi.....come le cose che
abbiamo perso....nulla si perde per
davvero....ogni secondo che
passa.....ogni luna che sorge....non fanno altro che
dirci...vivi....vivi e
ama quello che sei....comunque tu sia...ovunque tu
sia....guarda in
alto....verso il sole....chiudi gli occhi e non stancarti mai
di
sognare....Gin....la vita e troppo breve per non essere
felici.....insieme.....


ele "....tu lo conoscevi e non
mi hai detto niente??" Gin "non ti ho detto niente perchè mi sembrava così
infantile....innamorarsi di una persona così....senza averci mai parlato..."
Ele
"come faccio sempre io no??senti Gin..." Gin "...senti...lo so come la
pensi...tu al posto mio non perdoneresti mai....come dici tu....è la
regola..."
Ele "sai a cosa servono le regole???a non buttarsi troppo in una
storia....perchè innamorarsi fa paura a tutti....e allora è più comodo
nascondersi dietro alla fantasia....Gin...il principe azzurro non
esiste.....e
amare è un altra cosa....è accettare una persona con i suoi
difetti e i suoi
sbagli....e te lo dico io che non sono mai riuscita a
farlo...."


quante volte ho nuotato in quel
mare notturno, perso in quel cielo blu, portato dai fiumi dell'alcool, dalla
speranza di incontrarla di nuovo. Su e giu senza sosta.Lungo Hydra, Perseo e
Andromeda..e giù fino a Cassiopea.Prima stella a destra e poi dritto fino al
mattino.E ancora oltre; e a tt kieeno "L'avete vista?Vi prego.. ho perso la
mia
stella. La mia isola non c'è. dove sarà ora? Cosa starà facendo? Cn
chi?" e
intorno a me il silenzio di quelle stelle imbarazzate. Il rumore
fastidioso
delle mie lacrime sfinite. E io stupido ke cercavo e speravo d
trovare una
risposta. Datemi un xkè, un semplice xkè, un qualsiasi xkè. Ma
ke sciocco, si sa
quando finisce un amore si può trovare tt tranne ke un
perchè..

..a che pensi?.. al mio
sogno.. e qual'è?

magari è uguale al
mio...

Nessun commento: