venerdì 21 settembre 2007

Centrale colpita e ... affondata. Povera Vero :(


Ho avuto qualche difficoltà a dare un titolo a questo blog... ma per evitare problemi di privacy e di risate della Vero ho deciso di intitolarlo come doveva essere intitolato.

Come noterete dalla foto a lato si sa già chi è la persona in causa, una povera centrale che a causa della sua bassezza è stata costretta a saltare a muro rovinando in terra...

A riportarla in piedi solo una doccia, un ginocchio più gonfio che mai e due stampelle che hanno dovuto costruire su misura poichè non esistevano stampelle per persone alte un metro e venti... vero Kikka?
Dai a parte le mie solite cavolate, mi spiace un sacco. Purtroppo nella pallavolo accadono anche di questi inconvenient, specialmente se altre persone non stanno attente a ciò che
sta accadendo in partita. Mi auguro e ti auguro per intanto che non sia capitato nulla di grave oltre alla chiara evidente distorsione... per intanto ho pensato che mentre soffrirai alla sola idea di saltare gli allenamenti e quindi volevo farti sorridere con delle barzellette che ho trovato qui e la... tanto per sollevarti il morale... come ho sempre fatto quando eri giù... vero Gigetta?
E allora spazio a qualche risata e qualche link... se poi ti avanza tempo potrest studiare al mio posto.. ti va? skerzo, ovviam.


Che gelati danno sul Titanic?
Gli affogati

Papà, alla porta c`è un venditore con i baffi.
-Mandalo via! Digli che li ho già.

Come si chiama il più famoso barbiere giapponese?
Tora Sato...

Un poliziotto ad un maniaco sessuale: "Lei ha violentato questa ragazzina, poi sua madre e in seguito suo padre ha niente da dire?". Il maniaco: "Volevo farmi una famiglia".

Come si chiama il più bravo attaccante di pallavolo giapponese?
- MAKIMI MURA...

Il più forte giocatore di pallavolo bulgaro?
TIMURAI CENTRALOV!!!


ULTIMISSIMA:4 carabinieri rischiano di affogare nel lago di Garda, il motoscafo gli si era spento e sono scesi per spingerlo...

Studiosi hanno accertato che Adamo ed Eva non potevano essere cinesi.
Se lo fossero stati avrebbero venduto la mela e mangiato il serpente!!!

Una donna dalla chiromante.

-Salve, sono qui per sapere il futuro
-Bene, di quale verbo?

Un'amica ad un'amica
-Sai, più invecchio più mio marito dice che mi trova interessante
-Beh, è gentile
-No, è archeologo!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato.
-E' vero, papa', ma prima?

Marito muore assiderato abbandonato da moglie stufa.


http://www.pallavolodoncelso.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=44&whichpage=2

http://www.notadisciplinare.it/
Mi raccomando, piccola pallavolista, rimettiti in forma presto. un bacio. ti voglio bene.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma ciao stellina..
Grazie per il commento.. effettivamente sì, sono parecchio giù perchè non riesco ad accettare l'idea di stare ferma per ben due settimane come minimo.. anche perchè pallavolo è tutto per me, è come se fosse la mia vita.. quindi sarà davvero dura..
Le battute come tuo solito erano pessime, ahahah scherzo ovvia, sei stata molto carina a dedicarmi uno spazio sul tuo blog.
Grazie mille sister (anche da parte della gamba di ferro eheheh) ora starò attenta a dove mi metto affinchè non si incastri di nuovo ;)!!! bacino. Kikka o Vero. (fai tu :P)

Azzurra ha detto...

figurati, piccola. il minimo che potevo fare. A presto capitan uncino (anche se lui aveva il braccio di ferro haha)