mercoledì 5 settembre 2007

Voglia di.. Romanticismo Romeo & Juliet

R:Se io profano con la mia mano indegna questo santuario è un peccato gentile...
J:Le mie labbra..come due pellegrini, chiedono la grazia, di riparare la rude offesa, con un dolce bacio..
-Buon pellegrino,non disprezzare la tua mano..
che ha dimostrato solo devozione.. perchè i santi hanno mani che i pellegrini toccano con le mani! Ma palmo contro palmo, questo è il bacio dei santi!
R-I santi non hanno labbra, come le hanno i pellegrini?
J-Si pellegrino! Ma servono solo per pregare!
R-Allora mia santa, concedimi che le labbra preghino come le mani, o la fede diventa disperazione!
J-I santi non si muovono... ascoltano chi prega...nient'altro...
R-E tu non muoverti mentre mi esaudisco da solo...dalle mie labbra LE tue labbra hanno tolto il peccato..
J-E le mie lo hanno avuto dalle tue!
R-Lo hai avuto dalle mie labbra? che incoraggiamento soave.. allora rendimi il mio peccato!
J-Baci come un dio...

Nessun commento: