mercoledì 12 settembre 2007

Vasco canta Battisti


è proprio vero più il tempo va avanti più si cerca di recuperare nuove e vecchie stelle... ed ecco che Vasco ha deciso di ritoccare una canzone splendida del Grandissimo Battisti per farla arrivare in modo un pochetto diverso alle nuove generazioni... ancora non l'ho sentita mi è solo giunta voce.. ma mentre la sto scaricando da you tube ( http://www.youtube.com/watch?v=R_SGjMSw7tc) avevo voglia di pensare come spesso tutti noi amiamo buttarci nel mondo dei ricordi, delle vecchie canzoni, dei film di vecchia data...e il tempo è inesorabile.. passa... corre...e non si stanca mai... Il mio mondo prosegue bene, gli esami stanno andando bene, la pallavolo ora è uno spettacolo, mi hanno tesserato in una squadra splendida e non vedo l'ora ogni volta arrivi il giorno x per potermi allenare... le giornate si sono raffreddate e la vita di tutti i giorni sta andando veramente bene... certo non ho molto tempo libero ma riesco a dedicarmi comunque alla casa e talvolta a qualche piatto particolare come la pizza fritta l'altro giorno.... spettacolo!! Ora mi rimetto al lavoro... e da domani riprendo ancora una volta lo studio.
Unico neo di questo periodo purtroppo il calcio che non ha iniziato in modo particolarmente felice il campionato, la povera virtus.. ma speriamo accada il contrario dello scorso anno, quando abbiamo aperto i giochi chiudendo l'andata come quarti in classifica e il ritorno è stato un disastro. Chissà se iniziando al contrario, quindi con una sconfitta di 3 a 2 con la Vigolana, non si possa fare meglio domenica, con l'audace. Ora scappo davvero, un bacione!

Nessun commento: