mercoledì 5 settembre 2007

*Concedersi o meno - pregi e difetti* vedi Progettone

1. Una donna che si concede dopo poco tempo: la giudichi male?/un uomo che ci prova al primo appuntamento: lo giudichi male?Una UOMO che CI PROVA Dopo poco tempo: la giudichi male?/un uomo che ci prova al primo appuntamento: lo giudichi male?
A.T. - Argomento incredibilmente attuale. Perché un uomo che ha avuto tanti rapporti è un Playboy e una donna nella stessa situazione una ragazza facile? Il fatto di decidere se concedersi o meno al primo appuntamento dipenda molto dal tipo di relazione che si vuole instaurare… il più delle volte svegliarsi insieme la mattina dopo il primo appuntamento può far pensare ad una notte folle senza successivi sviluppi. Non mi è mai capita l’occasione di avere un rapporto sessuale al termine del primo appuntamento, forse l’ho anche cercato, ma probabilmente penserei appunto che sia solo una questione di sesso… Partire dal presupposto Stasera esco con quella e poi mi diverto…è anche un po’ squallido… infondo se non c’è sotto un pò di sentimento credo che il sesso da solo perda l’80% del suo gusto.

M.C.- Un uomo che ci prova al primo appuntamento è squallido, privo di sentimenti e puntato solo al sesso. Probabilmente in astinenza da un po'. Brutto a dirsi ma è reale. certo può esserci attrazione, complicità, simpatia ma non per questo bisogna già andare a letto. Forse perchè sono contro il sesso e pro il "fare l'amore". E per fare l'amore deve esistere quella parolona che nasce solo col tempo e con la calma... quando l'attrazione va calando e sale il desiderio di trascorrere il resto dei propri giorni con una persona. Ecco quando è il momento di chiederlo.

2. La prima cosa che ti fa impazzire di una donna…/uomo...

A.t.Ognuno di noi, secondo i propri gusti, cerca un ideale di uomo/donna da conquistare… Sicuramente al primo impatto è l’occhio che comanda il gioco… difficilmente una persona alla sola vista viene attratto da una persona molto sovrappeso o eccessivamente trascurata; anche perché caratterialmente non la si conosce quindi il primo impatto è quello che conta. Molti partono con il radar cercando le sinuosità del corpo, ma alla fine della fiera, tutti guardano i lineamenti; gli occhi, il sorriso, i capelli… per poi ricreare quel quadro ideale che tanto ci piace.

M.c. Sicuramente lo sguardo è la cosa che mi affascina di più, accompagnato da un fisico regolare, nè troppo macho nè troppo magro. Dopodichè amo notare le piccole cose dai lineamenti, al taglio dei capelli, alla capacità di stare al centro dell'attenzione. Adoro i ragazzi che sanno mettersi in mostra con la simpatia, perchè sanno sempre quando e come farti sorridere qualora iniziasse qualcosa di molto importante.

Nessun commento: