venerdì 21 settembre 2007

A Miss Italia 2007 litigio Goggi-Bongiorno

Ven 21 Set 7:28. Provided by DGMag
Altro che la litigata tra Simona Ventura e Alessandro Cecchi Paone all'Isola dei Famosi 5: ciò che è successo tra Mike Bongiorno e Loretta Goggi durante la prima puntata di Miss Italia passerà agli annali della storia della televisione italiana.

I due, che battibbeccavano già dalle prove, hanno avuto un acceso diverbio per via del siparietto iniziale tra Mike Bongiorno e Fiorello durato più del previsto e del quale, evidentemente, la Goggi non sapeva nulla.

A questo punto la sfuriata in diretta televisiva: "credevo fosse una bella occasione di cominciare insieme questa avventura, non mi aspettavo certo di entrare in scena mezz'ora dopo. Ma stiamo scherzando?", ha detto la Goggi lasciando Mike a bocca aperta.


Ad un certo punto, sembra dopo aver parlato con il direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce, e con Patrizia Mirigliani, Loretta Goggi è tornata in scena e ha raccontato il motivo della sua rabbia attaccando Mike: "mi hai trattata come Edy Campagnoli la tua valletta muta", ha clamorosamente sbottato la conduttrice.

Che, ricevendo gli applausi del pubblico, ha aggiunto: "stasera mi sento proprio come queste ragazze, sto ricominciando tutto daccapo. Noi donne siamo tutte un pò Cenerentole...".

Già, chissà se Mike si è sentito il Principe Azzurro o la zucca della situazione...
Eccola la televisione italiana che ancora una volta deve farsi riconoscere... con tutto quello che vengono pagati i presentatori fanno anche i capricci.. no comment... ribadisco e ripubblicherei la canzone dei gemelli di versi. Per fortuna il mondo inizia ad aprire gli occhi di fronte alle polemiche, che sono all'ordine del giorno. E grandissima la nostra miss trentina, che ha saputo improvvisars, davvero una grande ;) mi piace sisi... ciaoo



1 commento:

Anonimo ha detto...

Roba da matti... non ho seguito la trasmissione,ultimamente con la Tv non vado molto d'accordo, a mi sà molto di "mossa pubblicitaria ben preparata"... sarò maligno ma ultimamente si cerca sempre lo scoop o lo scandalo per far parlare di questo e quel programma...