mercoledì 12 settembre 2007

*Pregi e difetti* - Progettone

1. Che difetti non deve avere la/il tua/o ragazza/o? (almeno 3)
A.T.Oggi come oggi, penso che l’aspetto esteriore conti tantissimo, anzi direi proprio troppo. Fisicamente non mi piacciono i caviglioni… la caviglia fine è molto sensuale. Non deve fumare; da ex fumatore faccio fatica sopportarne l’odore, e una donna intelligente aiuta a superare meglio le difficoltà di coppia,qualsiasi esse siano.
M.C. In un ragazzo odio l'egoismo e il pensare solo a sè stessi dando importanza zero al mondo che lo circonda, non sopporto la mancanza di rispetto e la poca tolleranza e mancanza di tatto nei momenti più "brutti" della vita a due. quando si è in due bisogna imparare ad accettare tutto dell'altro, anche i momenti bui. No?

2. Che pregi deve necessariamente avere la/il tua/o ragazza/o? (almeno 3)
A.T. il saper mediare e venire incontro nelle decisioni è fondamentale… se uno comanda e l’altro si sottomette si è destinati alla fine sicura. Non è un rapporto a due, ma una dittatura. Adoro le donne che sanno anche prendere le decisioni importanti, che usano la testa, e soprattutto che non siano accecate dal denaro; è importante guadagnare non è fondamentale fare i milioni per essere felici… a volte basta meno di quello che crediamo.

M.C. D'accordo sul fatto che il ragazzo deve essere fisicamente decente, non riuscirei mai ad essere attratta da una persona che esteticamente non mi dice nulla, deve avere qualcosa di particolare. Deve assolutamente essere un po' "fuori" riuscendo a farmi sorridere e tirarmi su di morale ogni volta che sono a terra. Ultimo ma non meno importante il sapermi capire e ascoltare nei momenti più difficili, aiutandomi a scegliere cosa è meglio per noi e non per me o lui: in una coppia bisogna essere in due sempre.

Nessun commento: