venerdì 21 settembre 2007

Danni creati dalle chat... - ANSA 19/9/07

Roma, 19 set. (Ign) - Innamorati l'uno dell'altra in Rete. Lui e lei si incontrano in chat e dopo i primi scambi di parole, entrano subito in confidenza passando ore a parlare dei rispettivi matrimoni noiosi e forse anche falliti. Virtualmente lei è "Sweetie", lui si fa chiamare 'Prince of Joy'. I due finalmente decidono di stabilire il tanto agognato appuntamento. Ma... la magia finisce all'incontro quando scoprono di essere moglie e marito. Non è la trama di un film ma quel che è capitato ad una coppia di Zenica, città della Bosnia centrale. Sana Klaric, alias 'Sweetie' e il suo compagno Adnan, alias 'Prince of Joy' ora stanno per divorziare accusandosi reciprocamente di infedeltà. la notizia è riporatata dal quotidiano britannico Daily Telegraph.

Eppure Sana di 27 anni, quasi incredula di quello che le è capitato, dichiara che in chat era tutto così fantastico: "Mi sono ritrovata innamorata improvvisamente. Era stupefacente". Mentre Adnan, 32enne, dice: "Ancora non posso credere che la Sweetie, che ha scritto cose meravigliose, sia realmente la stessa donna che ho sposato e che in tanti anni di matrimonio non mi ha detto una parola piacevole".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Da un lato non si può non ridere di una situazione del genere...certo che da da pensare... è un problema comune a tente persone... una sintonia teorica perfetta, mossa dagli stessi ideali e progetti ma con metodi di attuazione completamente diversi... e così crolla tutto..

Azzurra ha detto...

O forse il mancato dialogo nelle coppie odierne che non hanno abbastanza tempo e quel poco che hanno evitano di parlare diplomaticamente... chissà...