domenica 19 agosto 2007



Gli anni volano e si cresce, impara, sbaglia e ci si corregge... l'esperienza aiuta dicono e mi hanno detto che spesso rende ancora più forte. Ebbene sono un essere anormale. Non riesco a capire perchè io la "corteccia" ancora non sono riuscita a crearmela e sono emozionalmente parlando così debole. Forse dovrò ancora crescere, forse il fatto di non vivere più coi miei genitori mi ha un po' indebolito chissà... ma non ci sono problemi la vita continua e prima o poi crescerò, no? di che parlare oggi? mah, della splendida serata trascorsa ieri davvero GRAZIE GRAZIE GRAZIE..
Oggi invece tempo permettendo dopo una mattinata lavorativa la destinazione pomeridiana sarà uno spettacolo...:
L'avete riconosciuto il posto? eh, già... a domani
Ciaoo ;)

1 commento:

Anonimo ha detto...

L’esperienza, tipica della vecchiaia e dei tanti errori commessi, rende a mio avviso davvero più forti, temprati, proprio perché aiuta a crescere, così sostengono i saggi. E tu super Martina sei cresciuta tanto, forse anche troppo in fretta, hai fatto scelte di vita che ti hanno portata ad affrontare situazioni spesso sconosciute ai tuoi coetanei, con tutti i pro e contro del caso. E’ inevitabile che a volte ti senta stordita, quasi spaesata, come se il mondo ti stesse crollando addosso. In questi casi ti senti fragile, debole, proprio come tu stessa ti definisci…. Però è proprio in queste circostanze che confermi di crescere, di trovare la forza per poter affrontare tante situazioni non comode, confermando che adori lottare e che ti piacciono “le sfide”. Penso che la tua corteccia sia più forte di quanto pensi, vivi di grandi emozioni, e questo conferma inequivocabilmente che sei una grande persona, che non ti fermi alle apparenze, sei già qualche metro più avanti. Diciamo che sai leggere tra le righe. Ti auguro la serenità che davvero meriti, io da amica ti sarò sempre vicina nel caso tu ritenga che i miei consigli possano esserti utili.
Certo non potrò esserti vicina nello sport, lì sono una schiappa…. però con l’impegno e applicazione, penso che potrei sfoderare prestazioni inimmaginabili…. so che non è così, ma io ci credo…. E a volte i sogni son sì desideri rinchiusi in fondo al cuor….. ma da loro si possono trovare energie insperate….. e quando si raggiunge il traguardo il premio diventa ancor più bello da gustare.
Con stima e affetto Marta