giovedì 16 agosto 2007

* Progettone 1 : Vedi un/a ragazzo/a in un locale che ti piace: Che fai?

At:
Wow, è una delle domande alle quali è sempre molto difficile dare una risposta; per prima cosa si pensa sempre :” è carina, ma ne vale la pena? Tanto mi dirà sicuramente di no…” questo è quello che frulla nella testa del 90% dei ragazzi. Però cosa fare? Come risolvere l’amletico dubbio? …lasciarsi andare al rischio della figuraccia o rimanere seduti magari rimpiangendo l’occasione sciupata?
Chissà quanti di noi hanno provato queste sensazioni… e chissà anche quante volte ci è andata male… ma in fondo l’approccio giusto è il passo fondamentale per far capire ad una persona come siamo, e in un certo senso, cosa cerchiamo. Non mi fraintendete… non è che spudoratamente ci si presenta con “Stasera da me o da te?” con il sorrisino marpione… ma comunque sicuri di se stessi e forti delle proprie qualità , presentatevi e attaccate bottone! Personalmente le frasi fatte “ciao scusa che ore sono?” “scusa hai da accendere?” stanno veramente a zero.
Piuttosto un “ciao, non ti ho mai visto in questo locale? Prima volta?” Sarà banale, ma per rompere il ghiaccio aiuta. Anche se in discoteca funziona sicuramente meglio l’approccio già in pista senza tante parole iniziare a ballare insieme  Molto più facile è conoscere una ragazza nuova se viene introdotta nella compagnia… allora lì forti della vostra appartenenza al gruppo si risulta sicuramente più simpatici e “alla mano” .
Sarà anche più semplice nel corso della serata avere qualche momento in più per fare 2 chiacchiere da soli e vedere se le idee e i caratteri combaciano un po’. Essere se stessi è sempre la cosa principale… l’apparire, può contare all’inizio, ma in fondo se dietro alla bella faccia non c’è un gran cuore non si va da nessuna parte.


M.C. Un ragazzo che mi attira... innanzitutto mi prende per il suo sguardo quindi se vedo che mi osserva cerco di giocare con gli sguardi... quando mi guarda faccio sì che lui veda che lo guardo, sorrido, e distolgo lo sguardo... poi non mi muovo più di tanto cerco di fargli capire dove sono ma se lui non si muove lascio perdere... anche se tuttavia sono anni che non mi interessa cercare qualcuno. Dopotutto ho sempre lasciato spazio al destino. Peccato che nel momento in cui io debba fare qualche scelta vada in tilt... cmq per me in quanto donna nel corteggiamento vale il gioco di sguardi e la sua prima mossa anche se dicono oggi come oggi che raramente i boys si muovono.


[lascia anche la tua risp nel commento...]

Nessun commento: