venerdì 10 agosto 2007

*Scheda di presentazione*

IDENTIKIT: Foto






Mc









At







C.l.







C.v.


NOME

Mc: Martina
At: Alessandro
C.l.: Carlo
C.v: Veronica

ETA'
Mc: 23
At: 26
Cl: 23
Cv: 18 e 1/2

SOPRANNOME
Mc: Matyciaki
At: Ale - Nitro - Il mago del Fuoco
Cl: Charlie
Cv: Vero, Kikka

TITOLO DI STUDIO
Mc: Diploma superiore (Ultimo anno Laurea Triennale)
At: Perito informatico
Cl: Maturità Scientifica
Cv: Diploma liceo linguistico europeo

INTERESSI
Mc: Sport Famiglia Lavoro Amore
At: Fotografia, Cucina Sport Tuning
Cl.:sport - viaggi
Cv: pallavolo, Beach volley, divertirmi e uscire con gli amici

CREDI IN DIO
Mc: Si, Non sempre nella Chiesa però
At: A modo mio, sì
Cl: si
Cv: Sì

PROFESSIONE
Mc: Praticante Giornalista, Studente Lavoratrice, Apt
At: Logistico di Magazzino
Cl: Studente
Cv: Studentessa

TI PIACE BERE
Mc: Acqua
At: un bicchiere di vino ai pasti non si rifiuta mai
Cl: Sì
Cv: Sì ma senza esagerare

DESTRA/SINISTRA
Mc: N.N.
At: indifferente, tanto nessuno fa realmente i miei interessi
Cl: sx
Cv:Dx

ANIMALI
Mc: No, ma ne vorrei
At: Al momento No
Cl: No
Cv: un micio stupendo, Kikko

LA PARTE DI TE CHE MENO TI PIACE
Mc: Glutei?
At: Orecchie
Cl: i piedi
Cv: tante cose

QUAL è IL TUO PUNTO FORTE?
Mc: Solarità
At: Il saper ascoltare
Cl: il sorriso
Cv: la solarità, lo sguardo

COSA PIACE AGLI ALTRI DI TE?
Mc: Ironia
At: Simpatia e Lealtà
Cl: simpatia
Cv: la solarità

COSA TI FA ARROSSIRE?
Mc: troppi complimenti
At:Proposte indecenti ah ah ah
Cl: Un complimento
Cv: troppi complimenti

COSA TI FA PIACERE?
Mc: Le piccole attenzioni nei miei confronti
At: Sentirmi apprezzato
Cl: un complimento
Cv: dolcezza, sincerità e schiettezza

IN COSA SEI IMBATTIBILE
Mc: Nomadismo (difficile tenermi in casa)
At: correttezza e cucina
Cl: \
Cv: onestà

IN COSA SEI FRAGILE
Mc: Amore
At: Orgoglio
Cl:\
Cv: sono una persona molto fragile, direi pregiudizi

PERSONA FAMOSA CHE STIMI
Mc: Martina Colombari
At: Alex Zanardi
Cl: De Andrè
Cv: non ce n'è una in particolare

UN COGLIONE
Mc: chi si sente superiore
At: chiunque si crede meglio degli altri
Cl: I miei prof
Cv: i politici, in generale

CHE MACCHINA HAI
Mc: Peugeot 206 HDI Enfant Terrible
At: Opel Astra Gtc Elaborata
Cl: Fiat Brava
Cv: New Clio

DA PICCOLO SOGNAVI DI ESSERE
Mc:Attrice di cinema
At:Little Tony
Cl: grande
Cv: una cantante famosa / veterinaria

RIESCI A TOCCARTI IL NASO CON LA LINGUA
Mc: Quasi
At: Ci manca poco
Cl: no
Cv:no

HAI MAI RUBATO
Mc: Mai
At: Si
Cl: Sì
Cv: no

LA PAROLACCIA CHE DICI PIU SPESSO
Mc: Birbante
At: Cazzo
Cl: "che sega"
Cv: Cazzo

IN COSA SEI VERAMENTE COMPETENTE
Mc: comunicazione / lingue straniere (spero ben)
At:nelle mie passioni
Cl: \
Cv: beh, in diverse cose, apprendere nuove cose

TATUAGGI
Mc: Non ancora
At: Sì, il mio sole sulla spalla
Cl: No
Cv:ne vorrei due

PIERCING
Mc: 1 all'ombelico
At: Solo l'orecchino al lobo
Cl: No
Cv: lo vorrei all'ombelico

L'ATTORE/ATTRICE PIU' BELLO DEL MONDO
Mc: Tom cruise
At: Catherine Zeta Jones
Cl: \
Cv: Chad Michael Murray

POESIA/CANZONE
Mc: Darei di più di tutto quel che ho (Nek)
At: The Reason Hoobasatank
Cl: Imagine
Cv: L'infinito di leopardi. Non ho una canzone preferita: adoro Your Song, When a Man Loves A Woman, Stan, Fairytale gone Bad, Sally

PROGRAMMA TV PREFERITO
Mc: TG 5, studio aperto, Matrix
At: telefilm anni 80 Will & Grace Ultimamente
Cl: Blob
Cv: One tree Hill

ULTIMO FILM VISTO
Mc: Ho voglia di Te
At: Marrakesh Express
Cl: Santa Maradona
Cv: Ho voglia di Te (dvd)

CHE GIORNALI LEGGI
Mc: Molti Quotidiani, Cosmo, La settimana Enigmistica
At: Elaborare, la settimana enigmistica e un buon libro
Cl: venerdì
Cv: Tanti

MAMMA O PAPA'
Mc: entrambi
At: papà
Cl: entrambi
Cv: Entrambi

LA PERSONA PIU' IMPORTANTE DELLA TUA VITA
Mc:i miei genitori, mia sorella
At: fino a qualche mese fa la mia fidanzata, ora tutti quelli che credono in me
Cl: mamma e papà
Cv: mio nonno... i miei e mia sorella

RACCOMANDAZIONE DEI GENITORI
Mc: Vai piano in macchina!!
At: ale vai piano in macchina.. che se ne sentono di tutti i colori!
Cl: "Stringi i denti Carle"
Cv: Tante... (Forse Troppe...)

IL TUO PROVERBIO
Mc: Si vive una volta sola quindi...
At: Non può piovere per sempre
Cl: Ride bene chi ride ultimo
Cv: Vivi e Lascia Vivere

COME TI VEDI DA VEKKIO
Mc: Non voglio pensarci, mi terrorizza l'idea della vekkiaia
At: Un simpatico vekkietto, calvo e rugoso come l'80% delle persone di una certa età
Cl: sereno
Cv: preferisco non rispondere, mi fa paura il futuro

A QUANTE PERSONE HAI DETTO TI AMO
Mc: Poche, Molto poche
At: 2
Cl: Non si dice
Cv: Tre - Mi pare

IL COMPLIMENTO CHE TI FANNO PIU' SPESSO
Mc: che begli occhi!
At:sei troppo un grande!
Cl: solare
Cv: riguarda gli occhi

LE 3 COSE CHE GUARDI IN UN UOMO/DONNA
Mc: lo sguardo, le spalle e il fisico, la dolcezza
At: occhi vita e caviglie
Cl: viso, seno, fondoschiena, mani
Cv: aspetto fisico, dolcezza e portamento

A COSA NON SAI RESISTERE
Mc: Coccole, Patatine, Beach Volley
At: cornetto con nutella a colazione
Cl: perizoma
Cv: beh alla dolcezza, ed altre cose...

SEI MAI ANDATO A LETTO CON UN UOMO/DONNA LA PRIMA SERA
Mc: Mai
At:No
Cl: no
Cv: no e non lo farei

TI HANNO MAI LASCIATO
Mc: Sì
At: Si
Cl: No
Cv: Sì

VORRESTI SPOSARTI
Mc: Ovvio
At: si
Cl: Si
Cv: Sì

ESSERE O AVERE
Mc:essere
At:essere
Cl:essere
Cv:essere e avere allo stesso tempo

IL PECCATO CHE TI COSTA PIU' CONFESSARE
Mc: Un rimpianto più che un peccato...(magari fosse un peccato) ma Non lo svelerò mai
At: bestemmiare
Cl: fornications
Cv: tradimento

ABORTIRESTI
Mc: non credo
At: solo per un gravissimo motivo
Cl: non so
Cv: dovrei essere nella situazione per poter rispondere

COME POTREBBE MIGLIORARE LA TUA VITA
Mc: Una casa, Una famiglia, Il lavoro dei miei sogni
At: trovando la persona giusta
Cl: \
Cv: basterebbe una piccola cosa... Ora come ora vorrei innamorarmi

MAI AVUTO INVIDIA DELL'ALTRO SESSO
Mc: Poche volte
At: No
Cl: No
Cv: Talvolta

MAI FATTO UNA CANNA
Mc: mai
At: si
Cl: diverse
Cv: No

FAVOREVOLE ALLA LEGALIZZAZIONE DELLE DROGHE
Mc: no
At: no
Cl: non so
Cv: no

IL DENARO è IMPORTANTE
Mc:Qualcuno un giorno mi disse "Di aria oggi come oggi non si vive!" Purtroppo è vero
At: purtroppo nel mondo in cui viviamo è importante
Cl: il giusto ma non troppo
Cv: si ma non fa la vita

MEGLIO FURBI O ONESTI
Mc:Onesti
At:Onesti ma il mondo è dei furbi
Cl:onesti
Cv: vorrei poter dire onesti ma purtroppo al mondo se non sei furbo non vai avanti


MAI STATO RACCOMANDATO
Mc: no
At: no
Cl: no
Cv: no

VIVE MEGLIO UNA PERSONA BELLA O INTELLIGENTE
Mc: Nel mondo d'oggi, Bella
At: Bella
Cl: intelligente
Cv. intelligente

QUANTO BISOGNEREBBE GUADAGNARE AL MESE PER NON ESSERE POVERI
Mc: 2.800
At:1.500
Cl: 1200
Cv: non saprei rispondere, dipende...

COSA TI ASPETTI DAL FUTURO
Mc: casa, bimbi, lavoro e tanto amore
At: un po' di serenità in più ed una bella famiglia

Cl: successo
Cv: Tanta felicità, Amore e che tutti i miei sogni si possano realizzare

Nessun commento: