giovedì 9 agosto 2007

Storia di una vita - Autore: mago del fuoco

Eh già ho ritrovato qui e là una storia che Non voglio cada nel dimenticatoio. certo non è una mia esperienza di vita ma di un autore che si firma come Mago del Fuoco e che sta cercando di stare dietro alla sua biografia. così ho avuto l'onore di una prima di un episodio divertente e carino. pubblicando quindi sul mio blog questo pezzo spero che questa persona riesca a realizzare la sua piccola opera che secondo me potrebbere veramente uscire come un capolavoro. In bocca al lupo!

Era dicembre,e dopo esserci conosciuti anni prima sull’autobus che ci portava a scuola, avevamo da qualche mese iniziato a frequentarci in compagnia. Una ragazza incredibilmente bella, occhi di ghiaccio e movenze da vera principessa.
Una sera come ultimamente capitava, andai sotto casa sua e al mio squillo sul cellulare lei scendeva prontamente da casa per fare 4 chiacchiere.
Ricordo la mitica 500 amaranto metallizzato di mia madre, che guidavo praticamente solo nel weekend, era parcheggiata proprio sotto casa sua e io lì ad aspettarla.
Scese bellissima e sconvolta allo stesso tempo. La felpa grigia col cappuccio le stava un incanto e io cominciavo veramente a non capire più nulla. Seduti in macchina chiacchieravamo sempre per ore, ormai conoscevamo a memoria la sequenza delle canzoni della musicassetta perennemente in PLAY nell’autoradio, ma quella sera non fu così. Il profumo suo profumo era forte e penetrante e non fu facile rimanere indifferente ai racconti della giornata. Ma dopo pochi minuti gli sguardi si fecero più intensi, i movimenti più lenti e delicati e l’imbarazzo lasciò il posto alla curiosità. Così, senza fretta ne paura ci ritrovammo l’uno accanto all’altro.
I lineamenti si distesero, gli occhi si socchiusero e le labbra si avvicinarono pronte per la loro tenera e innocente danza. Un piccolo bacio, appena sfiorato. Gentile e leggero. Dopo poco un altro, e un altro ancora. Il dolce movimento mi porta a perdermi in un turbine di emozioni nuove ma sempre uguali, la cerco e lei è lì pronta ad emozionarmi ancora. Le labbra si ritrovano ma la tenerezza lascia spazio alla passione; i baci sono intensi e corposi, la labbra si irrigidiscono pronte al nuovo scontro, le bocche si socchiudono dandoci la possibilità di scambiarci l’amore vivo in noi… lungo, pieno ed interminabile istante… l’autoradio continua a suonare ma non la sento più, fuori la neve scende copiosa, ma non ho freddo. I vetri sono appannati, il cuore batte forte, e spero che questo momento non finisca mai

Nessun commento: